Presso l'ufficio anagrafe del Comune di Castel San Lorenzo si possono richiedere i certificati relativi all'anagrafe ed allo stato civile.
Tali certificati vengono forniti attraverso il Servizio Demografico del Comune di Castel San Lorenzo, a cui compete la raccolta, gestione e certificazione dei dati anagrafici dei cittadini, inclusi quelli dei soggetti che trasferiscono all'estero la propria residenza. La certificazione degli eventi riguarda la nascita, il matrimonio, la morte e la cittadinanza.
RICHIEDI ON-LINE I CERTIFICATI DEL COMUNE DI Castel San Lorenzo
Se avete difficoltà a recarvi presso il Comune di Castel San Lorenzo potete avvalervi di questo efficiente servizio che consente di acquisire in maniera rapida i seguenti certificati:
Certificati Anagrafe Comune di Castel San Lorenzo
STATO DI FAMIGLIA
CERTIFICATO DI RESIDENZA
- CERTIFICATO CONTESTUALE
- CERTIFICATO DI STATO LIBERO
- CERTIFICATO DI CITTADINANZA
- CERTIFICATO GODIMENTO DIRITTI POLITICI
- CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA
Certificati Stato Civile Comune di Castel San Lorenzo
CERTIFICATO DI NASCITA
CERTIFICATO DI MATRIMONIO
CERTIFICATO DI MORTE
ESTRATTO DI NASCITA
- ESTRATTO DI MATRIMONIO
- ESTRATTO DI MORTE
- ATTO DI NASCITA
- ATTO DI MATRIMONIO
- ATTO DI MORTE
Il servizio di acquisizione certificati rilasciati dal Comune di Castel San Lorenzo viene fornito da una società privata specializzata nella fornitura di documenti ufficiali rilasciati della pubblica amministrazione.
Gentile Cliente,
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