Acquisto servizi

I servizi presenti su Visureinrete possono essere acquistati singolarmente oppure tramite ricariche pre-pagate.

Acquisto servizi on-line tramite Carta di Credito o Paypal

Dopo aver compilato il form di registrazione per l'acquisto del servizio selezionato, accederete al sistema di pagamento per eseguire la transazione con Carta di Credito o PayPal, al termine della quale visualizzerete, nel giro di pochi secondi, la visura richiesta.

Acquisto servizi on-line tramite Bonifico Bancario

Se il pagamento avviene tramite bonifico tradizionale, è necessario che ci facciate pervenire la copia del bonifico eseguito, dopodiché potrete acquisire la visura richiesta cliccando un link che riceverete per e-mail.

Per i servizi con evasione in differita i tempi di evasione sono quelli indicati nelle rispettive pagine descrittive.

Acquisto tramite la ricarica pre-pagata

La ricarica pre-pagata può essere acquistata tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario. I tempi di evasione dei servizi sono identici a quelli acquistabili singolarmente.    

Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito

I dati relativi alla Vostra carta di credito verranno processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

La nostra società quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla Vostra carta di credito, ma gestirà solo i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto e la relativa fatturazione. 

Fatturazione dei servizi acquistati

La fattura elettronica verrà prontamente recapitata all'indirizzo telematico (pec o codice destinatario) configurato dall'acquirente presso l'Agenzia delle Entrate, mentre una copia di cortesia verrà trasmessa all'indirizzo e-mail indicato in sede di richiesta servizio.

Ai clienti esonerati dall'obbligo della fattura elettronica verrà inviata per e-mail la fattura nel formato tradizionale.

Come risparmiare sull'acquisto dei nostri servizi

Utilizzando il codice cliente, che riceverete contestualmente all'acquisto del primo servizio, potrete beneficiare di uno sconto del 5%. Maggiori Informazioni

Con la ricarica pre-pagata invece, gli sconti che potrete ottenere arrivano fino al 30%. Maggiori Informazioni 

Richieste di rimborso

Le richieste di rimborso dovranno essere obbligatoriamente formulate per iscritto, via e-mail o fax, entro 24 ore dall'acquisto del servizio.

Non si eseguono rimborsi qualora il sistema abbia di fatto erogato il servizio, indipendentemente dall'esito della ricerca positiva/negativa.  

Supporto Assistenza

Potrete scegliere se telefonarci, oppure se comunicare on-line con i nostri operatori. Il servizio assistenza, completamente gratuito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00.

Il supporto di assistenza che Visureinrete mette a disposizione dei propri clienti è richiedibile nella fase pre-post acquisto del servizio.

I nostri operatori sono preparati per rispondere a qualsiasi Vostra richiesta di chiarimenti, in particolar modo per quanto riguarda l'interpretazione dei dati contenuti nei documenti forniti, estratti da fonti ufficiali quali Camera di Commercio, Catasto, Conservatoria, ecc.  

Privacy

I dati contenuti nei documenti forniti sono tratti da pubblici registri e per tale motivo non è necessario il consenso degli interessati, così come disposto dal Regolamento UE 679/2016.

Visureinrete.it®

un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio

 

Gentile Cliente,

Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.


Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni