Home › Camera di Commercio › Controllo Partita Iva Imprese
Ricerca gratuita on-line che consente di acquisire i dati anagrafici dell’impresa dalla sua Partita Iva o Codice Fiscale, oppure il numero di Partita Iva partendo dal nome dell’impresa.
Una volta eseguita la ricerca gratuita on-line puoi scaricare Visure Partita Iva, Visure Camerali e Report di solvibilità e affidabilità commerciale dell’impresa.
Possiamo fornirti i dati di tutte le imprese italiane iscritte in Camera di Commercio completi di Partita Iva oppure i dati delle imprese attraverso i numeri di partita iva. Richiedi preventivo
Indicando un numero di Partita Iva o un Codice Fiscale si ottengono i dati identificativi di un' impresa.
Dati forniti: Denominazione, Natura
Giuridica, Sede Legale, Codice Fiscale, Partita Iva, Iscrizione
Camera di Commercio, Attività economica, Stato Impresa.
Il controllo Partita Iva viene eseguito presso il Registro Imprese della Camera di Commercio.
E' possibile effettuare anche il controllo inverso, ovvero risalire al numero di Partita Iva fornendo la denominazione dell'impresa.
Il servizio controllo partita iva è disponibile per tutte le imprese italiane iscritte in Camera di Commercio.
Consultazioni 24 ore su 24: è possibile controllare una Partita Iva in qualsiasi giorno e orario.
Il Controllo Partita Iva è utile per identificare un'impresa attraverso un numero di Partita Iva oppure per reperire la Partita Iva di un'impresa di cui si conosce solo la denominazione.
I dati vengono aggiornati quotidianamente da parte delle fonti ufficiali presso i quali vengono estratti.
L'esito del Controllo Partita Iva richiesto si ottiene on-line in pochi secondi non appena completata la transazione di acquisto. L'esito del controllo viene inviato anche all'indirizzo e-mail fornito.
I dati forniti vengono reperiti presso il Registro Imprese della Camera di Commercio.
Grazie ad un servizio completamente gratuito è possibile eseguire il controllo di qualsiasi partita iva italiana. Tale servizio è limitato alle imprese che risultano iscritte in Camera di Commercio. In caso di esito positivo del controllo è possibile ottenere ulteriori informazioni sull'impresa a cui appartiene la partita iva indicata.
Il numero di partita iva viene rilasciato direttamente dall'Agenzia delle Entrate, ma non tutti i possessori hanno obbligo di iscrizione in Camera di Commercio. E' comunque possibile identificare i dati di una partita iva che non risulta appartenere ad impresa iscritta presso il suddetto registro camerale attraverso uno specifico controllo presso l'Agenzia delle Entrate.
E' possibile effettuare il controllo partita iva di qualsiasi azienda registrata in Camera di Commercio. E' da tener presente che le ditte individuali sono iscritte con il codice fiscale del titolare, pertanto la ricerca con partita iva non sempre fornisce un esito positivo.
un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio
Guide e supporti
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
Non hai una ricarica pre-pagata?
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.