Soddisfatti o rimborsati
Visureinrete pone la massima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti attraverso un ufficio dedicato al controllo della qualità in grado di valutare prontamente e attentamente eventuali segnalazioni di reclamo e richieste di rimborso.
Casi che prevedono il rimborso
Il rimborso dell'importo versato dal cliente per l'acquisto di un servizio viene effettuato principalmente nei seguenti casi:
Ogni segnalazione ricevuta verrà valutata attentamente e scrupolosamente dal nostro ufficio addetto al controllo della soddisfazione dei clienti al fine di valutare la concessione di rimborsi eccezionali per i casi non previsti.
Casi che non prevedono il rimborso
L'esito negativo di una ricerca eseguita per ottenere un documento non comporta il rimborso inquanto il servizio si considera correttamente fornito. Ecco alcuni esempi:
Come richiedere il rimborso
Le richieste di rimborso dovranno essere formulate entro 24 ore dall'acquisto del servizio accedendo al seguente form.
Si dovrà indicare il Codice Ordine ricevuto per e-mail e la motivazione per la quale si richiede il rimborso.
I tempi del rimborso
Il riaccredito dell'importo pagato per il servizio non ottenuto è immediato, non appena accertato il diritto al rimborso da parte del cliente. In tal caso viene annullata la transazione di pagamento, se eseguita con carta di credito, oppure l'importo viene bonificato.
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