Home › Tribunale
Richiedi in modo facile e veloce Certificati e Visure rilasciati dagli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale.
Le presenza di spiegazioni, informazioni utili ed esempi ti aiuteranno a scegliere facilmente il documento che ti serve.
Il servizio, coperto da un efficiente supporto di assistenza, è attivo in tutta Italia ed è richiedibile da qualsiasi dispositivo.
Visure, Certificati del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti possono essere richiesti solo sul proprio nominativo.
In sintesi: in tale certificato vengono riportate le condanne civili e penali definitive a carico di una persona.
In sintesi: in tale certificato vengono riportati i procedimenti penali in corso, non ancora passati in giudicato.
In sintesi: documento rilasciato senza valore di certificazione che riporta le condanne civili e penali definitive a carico di una persona.
In sintesi: certificato in cui vengono riportati i provvedimenti di condanna a carico di un ente, società o associazione.
Altri argomenti simili o collegati
In sintesi: pagina informativa sulla fedina penale. Come e quando si richiede, in quali casi si può fare istanza di riabilitazione.
In sintesi: è necessaria quando si deve delegare un terzo per richiedere e/o ritirare Certificati e Visure del Casellario Giudiziale.
In sintesi: viene richiesto da parte di datori di lavoro privati e pubblici in particolari tipologie di attività lavorative.
Una volta compilati i dati per la richiesta del certificato/visura selezionato ed eseguito il pagamento si riceverà la delega da firmare per l'ottenimento del documento.
Puoi richiedere l’evasione urgente che ti permette di avere in 48 ore i Certificati e le Visure del Casellario Giudiziale, mentre occorrono 3 giorni per il Certificato dei Carichi Pendenti. Anche il Certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative dipendenti da reato è ottenibile con urgenza in soli tre giorni.
un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio
Guide e supporti
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
Non hai una ricarica pre-pagata?
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.