Home › Servizi Camerali › Bilanci di Imprese
da € 24,50 + Iva
Grazie a questo servizio è possibile scaricare i bilanci di imprese in pochi secondi.
Sono disponibili i bilanci di imprese italiane, sia come documento ufficiale depositato presso la Camera di Commercio, sia nella forma riclassificata che riporta le principali voci di bilancio oltre agli indici finanziari.
I bilanci possono essere richiesti unicamente per le imprese di capitali (come S.r.l. e S.p.a.) soggette all'obbligo della presentazione annuale dei bilanci.
I Bilanci di imprese riclassificati sono predisposti in modo da consentire al lettore una facile comprensione dei documenti.
Bilancio Ufficiale
Copia del bilancio
Bilancio Riclassificato
Con commenti - 1 anno
Bilancio Riclassificato
Con commenti - 3 anni
Il bilancio è un documento, redatto dall'imprese nel rispetto della normativa CEE. Descrive la situazione economica, finanziaria e patrimoniale delle imprese alla fine di un esercizio (in genere al 31/12).
E' composto da Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Relazione degli Amministratori e viene depositato unicamente dalle imprese come SRL o SPA.
I bilanci imprese vengono richiesti al fine di conoscere la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un'impresa.
In molti casi il servizio bilanci di imprese viene richiesto per osservare la situazione economica, finanziaria e patrimoniale dei propri competitor.
I bilanci di imprese ufficiali vengono evasi nel giro di pochi minuti, mentre i bilanci riclassificati si ottengono on-line in pochi secondi.
In caso di perdita del documento è possibile richiederne una copia all'ufficio assistenza clienti.
Questo documento rappresenta lo stato economico, finanziario e patrimoniale di un’impresa regolarmente iscritta presso il Registro Nazionale della Camera di Commercio. Solitamente viene redatto e depositato al termine del periodo amministrativo d’esercizio annuale. Il deposito del documento di bilancio annuale non è obbligatorio per tutte le aziende: soltanto le società di capitali sono soggette a tale obbligo.
Le società di persone (come ad esempio le SNC e le SAS) così come le imprese individuali non sono obbligate a depositare il bilancio annuale d’esercizio presso le Camere di Commercio territorialmente competenti. Pertanto non è possibile acquistare né visionare e/o consultare in altri modi il predetto documento.
Una impresa edile, se costituita in forma di società di persone, non è obbligata alla presentazione del documento di bilancio annuale, obbligo che invece grava sulle sole società di capitali.
Altre informazioni sul servizio bilanci imprese
Cosa sono gli indici finanziari?
Gli indici finanziari di bilancio sono valori numerici, attraverso
i quali vengono sintetizzate le informazioni del bilancio d'esercizio
delle imprese. Consentono un'immediata analisi della situazione economico e finanziaria di un'impresa. I valori
espressi indicano il rapporto tra le diverse voci dello stato patrimoniale e del conto economico. Sono originati dalla
comparazione dei valori ricavati dal bilancio con quelli che esprimono la media del settore.
Cos'è un bilancio consolidato?
Il Bilancio Consolidato è un documento che consente di ovviare alle carenze informative dei bilanci delle
imprese che detengono partecipazioni significative e in particolare delle holding.
un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio
Guide e supporti
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
Non hai una ricarica pre-pagata?
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.