Home › Richiesta visure
Attraverso questo servizio è possibile effettuare la richiesta di visure on-line, evitando così di recarsi
fisicamente presso gli sportelli degli uffici Pubblici, quali la Camera di Commercio, il Catasto, la Conservatoria dei Registri Immobiliari, ecc.
Richiesta Visure della Camera di Commercio: l'accesso al Registro Imprese della Camera di Commercio,
in qualità di distributori ufficiali Infocamere, consente all'utente di richiedere visure camerali di qualsiasi impresa italiana registrata.
Richiesta Visure del Catasto: si ottengono i documenti estratti dal Catasto che riportano i dati identificativi e reddituali di
un bene immobile. La richiesta si esegue per nominativo o per i dati catastale dell'immobile.
Richiesta Visure della Conservatoria: viene fornito un riassunto dei beni immobili posseduti da un soggetto, registrati presso una singola
Conservatoria, con l'indicazione dei gravami che insistono sull'immobile, come ipoteche volontarie e/o ipoteche giudiziarie e/o pignoramenti, ecc.
Visura Camerale
Ordinaria
Visura Camerale
Storica
Ricerca Camerale
Dati iscrizione Impresa
Visura Catastale
Nominativa
Visura Catastale
Pregiudizievole
Visura Catastale
Dell' immobile
Visura Immobiliare
" Ispezione on-line "
Visura Immobiliare
" Relazione Tecnica"
Visura Atti
Elenco Atti Immobiliari
Le visure camerali e le visure catastali vengono evase on-line nel giro di pochi secondi e quindi visualizzate direttamente a video dall'utente. Il documento richiesto viene inoltre inviato all'indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione. In caso di mancata o non corretta ricezione del documento richiesto è possibile richiederne una copia all'ufficio assistenza clienti.
Le Visure Immobiliari Base vengono evase on-line, le Urgenti in 3 giorni e le Blitz in 24 ore.
Le Visure Camerali vengono estratte, attraverso distributori ufficiali Infocamere, dal Registro delle imprese tenuto dalle Camere di Commercio, mentre i dati contenuti nelle visure catastali e nelle visure immobiliari vengono estratti presso l'Agenzia delle Entrate.
L'aggiornamento è in linea con quello degli Uffici competenti presso i quali vengono estratti i documenti.
E’ semplice, basta seguire la procedura guidata, selezionare il tipo di visura catastale prescelta, inserire i parametri di ricerca ed effettuare il pagamento, subito dopo il quale i documenti delle visure catastali richieste saranno visualizzate on line, direttamente a video, in pochi secondi.
Come per le visure catastali si possono ottenere semplicemente anche le visure camerali in maniera semplice ed immediata, tramite denominazione, oppure codice fiscale/Partita Iva o N.Rea. Anche in questo caso si otterrà il documento on line in pochi secondi.
Non è possibile ottenere gratuitamente le visure catastali, questo nemmeno presso gli uffici catastali competenti, in quanto sono documenti gravati da diritti erariali. E’ comunque conveniente richiedere visure catastali on line tramite il nostro portale in quanto, anche se il servizio ha un costo, è certamente ammortizzato dalla praticità di utilizzo ed immediatezza di ottenimento.
un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio
Guide e supporti
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
Non hai una ricarica pre-pagata?
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.