Home › Registro veicoli › Fascicolo veicolo
Disponibile a breve
E’ un documento unico nel suo genere che fornisce un’ampia gamma di dati altrimenti non reperibili tramite la semplice ispezione del Pubblico Registro Automobilistico italiano. Nel dossier, infatti, si trovano le principali informazioni tecniche del veicolo, i dati dell’intestatario, il prezzo di listino ed il valore commerciale del veicolo, l’ultima revisione, i kilometri medi percorsi ed altre informazioni accessorie come i consumi urbani ed extraurbani, la tipologia di allestimento.
In caso vi siano dei gravami sul veicolo, quali ipoteche e fermi amministrativi, questi vengono riportati dettagliatamente nel dossier. I principali dati rilevati si riferiscono alla tipologia di gravame presente, importo e data provvedimento, attore ovvero il soggetto che iscrive l’atto.
Rintracciare il proprietario del veicolo che ha causato un sinistro è una delle prime finalità di utilizzo del servizio oltre a quella di verificare i dati del veicolo usato che si intende acquistare e di conoscerne il valore commerciale del mezzo che si differenzia per chi vende o per chi compra. Il dossier viene richiesto anche per verificare i dati del veicolo in ambito di azioni giudiziarie di recupero crediti.
un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio
Guide e supporti
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
Non hai una ricarica pre-pagata?
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.