Termini e condizioni generali di erogazione dei servizi
Art. 1- Oggetto del contratto
3.2 Nei casi in cui sussistano le condizioni per il rimborso, il Cliente, previo contatto col Customer Care (i cui riferimenti sono rinvenibili al seguente link https://www.visureinrete.it/pages/contatti.asp), dovrà formalizzare la propria richiesta, compilando il form di rimborso ricevuto per posta elettronica all’indirizzo email rilasciato in fase di acquisto, entro e non oltre le 48 ore successive alla ricezione della comunicazione. In tale form dovrà essere esplicitata la modalità di rimborso prescelta. Qualora la richiesta di rimborso non venga formalizzata dal Cliente nei termini sopra indicati, non sarà più possibile richiedere il rimborso del servizio.
La richiesta di rimborso sarà tempestivamente processata e, in caso di accoglimento, verrà comunicata al Cliente l’accettazione della richiesta, con successiva erogazione del rimborso con le modalità espressamente richieste dallo stesso.
3.4 Il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della comunicazione di accettazione della domanda, mediante riaccredito della somma riconosciuta a tale titolo:
Art. 4 - Esclusione di responsabilità |